was successfully added to your cart.

La Rivolta Records sarà presente alla prossima edizione del MAMA Festival & Convention  con una sua delegazione grazie al sostegno di PUGLIA SOUNDS.

Il MAMA, oltre ad essere un festival musicale di richiamo mondiale, è una convention di tre giorni in cui si incontrano i maggiori operatori dell’industria musicale di fama internazionale. Con la sua presenza a questo evento straordinario, LA RIVOLTA mira ad affermarsi tra gli attori principali del panorama musicale europeo e ad esportare la propria offerta artistica oltre i confini del territorio nazionale, donando ai suoi artisti la dimensione commerciale internazionale che meritano.

La Francia è il quinto mercato più grande del mondo e il terzo in Europa dietro Gran Bretagna e Germania. Sorprendentemente, in Francia non esisteva una piattaforma intersettoriale che unisse reti e vetrine come in altri paesi europei (The Great Escape – Regno Unito, Eurosonic – NL …) o in luoghi internazionali (SXSW – USA, Canadian Music Week – Canada …). MaMA è un festival musicale e convention con sede a Parigi per gli attori dell’industria musicale internazionale. Questo evento offre un accesso al mercato musicale francese. MaMA è il primo luogo di incontro e di scambio per tutto il settore dell’industria musicale: major o indipendenti, produttori e promotori, locali e festival, bookers e agenti, case discografiche, editori, società di promozione, media … E ovviamente artisti. Caratteristiche del programma: concerti dal vivo, incontri internazionali, conferenze, workshop, conferenze, speed-meeting… 

L’evento si terrà a Parigi il dal 17 al 19 ottobre.

REGIONE PUGLIA – FSC 2014/2020 – Patto per la Puglia – Investiamo nel vostro futuro