NEWSLETTER

FACEBOOK

TWITTER

YOUTUBE

VIMEO

SOUNDCLOUD

BANDCAMP

FLICKR

Nu-shu

La Rivolta Records - Produzioni - Nu-shu


I Nu-shu sono nascono nel giugno del 2013 da un'idea di Giuseppe calabrese aka Pask1(basso) e Carmine Tundo aka Romeus(batteria e voce). Con solo quasi 2 anni di attività, il duo pubblica il singolo FUNKY SUPERSTARS a Settembre dello stesso anno, e oltre ad un intensa attività live, aprono nel corso del 2014 alcuni concerti tra i quali CALIBRO 35 e Apres La Classe. Vincono il SOUNDTRU FESTIVAL, organizzzato da Gaia Trussardi, esibendosi nell'omonimo store di Parma.

Carmine Tundo, conosciuto meglio come ROMEUS, partecipa al Festival di Sanremo nel 2010 in gara nella sezione giovani con il brano "Come l'Autunno". Presenta l'album d'esordio "ROMEUS", prodotto da Corrado Rustici e registrato da David Frazer in California. Il disco esce lo stesso anno con Sugar, grazie alla collaborazione di Caterina Caselli. Nel 2011 è il vincitore assoluto di MUSICULTURA con il brano "Caviglie stanche", assicurandosi anche il premio della critica.

Nel 2013 lancia inoltre un altro progetto pop d'autore dal nome La Municipàl.

Ad oggi continua la sua attività da produttore, arrangiatore e autore, che lo porta a scrivere canzoni per artisti emergenti e non, come "Il tempo non inganna" scritta a quattro mani con Malika Ayane, diventata poi singolo dell'album "Ricreazione" che la stessa Malika pubblica nel 2012.

Giuseppe Calabrase ha all'attivo diversi progetti musicali, come i JACK IN THE HEAD, band elettro-rock in attività dal 2009, con all'attivo un disco omonimo pubblicato nel 2011. Nel 2011 vincono l'Heineken Jammin Festival e condividono il palco con Negramaro, Verdena e Coldplay.

Acquista su:

CD FISICO

La Rivolta Store

Amazon


DIGITALE

BandCamp

iTunes

Google Play

Play.Me

Amazon

Spotify

ZeroWeb Radio Laboratori Musicali

La Rivolta Records • PI.04694430754 • Via Marshall angolo via Federico Caffè SNC • Trepuzzi (Lecce) • info@larivoltarecords.comweb&code>)))°BigSur